I Pixel 7 e 7 Pro hanno sicuramente segnato un cambio di passo in casa Google e hanno saputo risolvere gran parte di quelle mancanze che penalizzavano la precedente generazione, quella dei Pixel 6. Se c’è una cosa però nella quale già l’anno scorso Google aveva fatto centro era stata lo smartphone più economico, Pixel 6a, considerato uno dei best buy Android ancora oggi. Cosa succederà con 7a?
Il terzo dispositivo della famiglia Pixel 7 arriverà sicuramente il 10 maggio, durante il Google I/O, conferenza alla quale è grande atteso anche il primo pieghevole di casa Google, Pixel Fold, ma trapelano oggi sul web nuove immagini non ufficiali. Sembrerebbe trattarsi di schermate riportanti immagini e specifiche del dispositivo, quelle che vengono mostrate durante la presentazione o pubblicate poi sul sito per intenderci.
Possiamo notare come le specifiche di cui si è parlato finora sembrino essere confermate. Display a 90Hz, processore Google Tensor G2 con chip Titan G2 dedicato alla sicurezza, lo stesso di Pixel 7 e 7 Pro, camera principale da 64MP e ricarica wireless (sarebbe il primo Pixel 2 “a” ad averla).
Le altre specifiche chiacchierate finora, anche più dettagliate come la dimensione del display ed il sensore della camera principale, le trovate QUI ed il prezzo? Il prezzo dovrebbe essere di 499 dollari. Vedremo.