Equilibrio. Un buon medio di gamma dovrebbe avere per prima cosa equilibrio e questo è quello che aveva S20 FE 5G quando uscito, uno smartphone che è stato capace di dare una grossa spinta a tutta la famiglia Galaxy S con il suo successo. Riuscirà S23 FE a fare lo stesso? Sì perché sembra proprio che Samsung ne abbia bisogno.
A quanto pare le vendite della serie S23 dopo un inizio entusiasmante hanno subito un drastico calo negli ultimi mesi, tanto da far pensare a Samsung di anticipare l’uscita di S23 FE e fissarla un mese prima di quella dei pieghevoli Z Fold5 e Z Flip5, che sarà comunque a luglio. Nulla di ufficiale ancora ma sembra un’ipotesi che potremo sentire sempre più spesso durante questo mese.
Galaxy S23 FE dovrebbe arrivare con il processore proprietario di Samsung Exynos 2200 affiancato da 6/8GB di RAM e 128/256GB di memoria interna. oltre che una batteria da 4.500mAh e la fotocamere principale da 50MP. Di qui a breve di certo ne sapremo di più.
Due to the sluggish sales of the S series, there are predictions that Samsung Electronics will release the 'Galaxy S23 FE' in certain regions before the launch of the new foldable phone. In this case, the Galaxy S23 FE is expected to be released around July or August. https://t.co/pxlXiNybq5
— Revegnus (@Tech_Reve) May 24, 2023