Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

Recensione ASPIRAPOLVERE WIRELESS LOW COST

Un UNBOXING che è diventato recensione! E si perchè nei pacchi di oggi ho trovato non solo il GALAXY A80 di SAMSUNG ma anche i microfoni RODE (recensione a parte) e questo JIMMY jv51. Che mi ha stupito in relazione al prezzo!

Sarà la spazzola, clone di quella Dyson, sarà la leggerezza e compattezza, sarà il prezzo, sta’ di fatto che aspira molto bene, dallo zucchero a velo alle briciole fino al tarallo intero. E aspira molto bene anche sui tappeti.

L’autonomia è di circa 35 minuti alla potenza minima (comunque già più che sufficiente per la maggior parte di superfici e polvere) e di 15 alla potenza massima. A questa potenza aspira tantissimo, solleva i piccoli tappetini, e anche oggetti pesantucci (anche il tarallo lo è) vengono risucchiati bene. Viene fornito con tanti accessori di serie, si carica in circa 2 ore e si svuota facilmente. E’ dotato di filtro HEPA e l’ho trovato molto valido. Sicuramente un best buy per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo. Unica incognita la durata nel tempo ma, avendomi convinto, lo terrò come aspirapolvere di uso quotidiano per l’ufficio….così vi aggiornerò, magari tramite storie instagram, sulla bontà di lungo periodo.

Me lo ha spedito GEEKMALL che lo garantisce 2 anni e che ha a listino anche gli accessori.

LINK JIMMY jv51

Samsung Galaxy A80 Smartphone (17,0 cm (6.7 pollici) 128 GB memoria interna, 8 GB RAM...
Acquista ora su Amazon!
635,00 €