E’ ormai raro che venga presentato un telefono senza che non si sappia qualcosa, se non tutto, di quest’ultimo. All’appello del 2018 manca ancora Motorola, con i nuovi Z3 ma, nell’attesa, l’immancabile @onleaks con @killerfeatures ci regalano qualche anteprima sul prossimo Moto Z3 Play.
Dai render trapelati, come era lecito attendersi, troviamo un design che segue il trend dei 18:9 e delle cornici sottili, mantenendo comunque un aspetto ormai iconico per i Moto Z.
Con tutta probabilità verrà creata una nuova serie di Mods adatti a questi nuovi smartphone dato che le dimensioni sono cambiate e dato che i pin per la connessione dei moduli sono presenti.
Possibile la presenza di un sensore di impronte sul lato destro dello smartphone, una soluzione adottata in passato da Sony e che permetterebbe di stringere ancora di più le cornici.
Essendo dei rumors, non abbiamo la certezza che siano veritieri ma la fonte (@onleaks) difficilmente sbaglia a riguardo, nessuna notizia invece circa la data di presentazione, le specifiche o altro.
Galleria prodotto
Carlo Cannarella