maxresdefault-3

Moto Z3 Play in alcuni render!

E’ ormai raro che venga presentato un telefono senza che non si sappia qualcosa, se non tutto, di quest’ultimo. All’appello del 2018 manca ancora Motorola, con i nuovi Z3 ma, nell’attesa, l’immancabile @onleaks con @killerfeatures ci regalano qualche anteprima sul prossimo Moto Z3 Play.

Dai render trapelati, come era lecito attendersi, troviamo un design che segue il trend dei 18:9 e delle cornici sottili, mantenendo comunque un aspetto ormai iconico per i Moto Z.

Con tutta probabilità verrà creata una nuova serie di Mods adatti a questi nuovi smartphone dato che le dimensioni sono cambiate e dato che i pin per la connessione dei moduli sono presenti.

Possibile la presenza di un sensore di impronte sul lato destro dello smartphone, una soluzione adottata in passato da Sony e che permetterebbe di stringere ancora di più le cornici.

Essendo dei rumors, non abbiamo la certezza che siano veritieri ma la fonte (@onleaks) difficilmente sbaglia a riguardo, nessuna notizia invece circa la data di presentazione, le specifiche o altro.

 

Carlo Cannarella