Galaxy_Tab_S7+

Samsung: Galaxy Tab S7 Plus arriverà anche in versione 5G e con una super batteria

Dagli ultimi rumor sappiamo che Samsung sta lavorando ai nuovi modelli della sua linea Note, al successore del Galaxy Fold e anche a due nuovi tablet.

Quest’ultimo duo potremmo definirlo anche un trio se prendessimo in considerazione la versione 5G del modello più grande. Il modello in questione che, secondo i dati della certificazione bluetooth, si chiamerà “Samsung Galaxy Tab S7+ 5G” (codice modello: SM-T976B) dovrebbe diventare il primo tablet 5G Samsung ad essere disponibile anche in Europa.

Galaxy Tab S7+ sarà, probabilmente, disponibile nelle varianti: solo WiFi, 4G, e 5G e vanterà una diagonale del display pari a 12.4″. La nuova diagonale del display permette di introdurre una batteria dalla capienza maggiore, infatti, una delle certificazioni obbligatorie in Cina riporta come la batteria del nuovo modello abbia una capacità nominale di 9800mAh e dunque una capacità tipica di oltre 10000mAh. Al momento non è chiaro se per quanto riguarda la batteria ci saranno differenze per quanto riguarda le varianti. Molto probabilmente il processore che farà muovere il tutto sarà il Qualcomm Snapdragon 865.

Praticamente tutte le altre specifiche non sono ancora state svelate così come la data di rilascio che dovrebbe avvenire, seguendo quanto successo negli anni scorsi, poco prima del lancio dei nuovi Galaxy Note che avverrà indicativamente ad agosto.