UN GIORNO DA PIZZAIOLO

NeN, gestore di luce e gas di cui vi racconto ormai da un po’ ha finalmente deciso di dare il via anche ai contratti partita IVA e quale migliore occasione per parlarne se non quella di fare le pizze in una pizzeria dotata di un fantastico forno a legna?!

Facciamo un piccolo recap: molti di voi ricorderanno di quando vi iniziai a parlare di NeN facendo diventare clienti i miei genitori, poi installammo anche il ROBO, un piccolo dispositivo che si piazza nel quadro elettrico capace di analizzare i consumi e aiutarvi a ridurli e poi, mesi dopo, ne abbiamo anche visto i risultati, riuscendo ad abbassare la bolletta dei miei.

Il funzionamento è sempre lo stesso, rata fissa per 12 mesi che ogni anno viene ricalcolata in base ai consumi effettuati (senza nessun eventuale conguaglio in un’unica soluzione o spese varie impreviste) ed un codice amico da condividere che farà abbassare la rata sia vostra che del nuovo cliente. La differenza è che adesso i contratti si possono aprire per partite IVA, anche se per queste non è ancora disponibile il Robo, e con un limite. NeN per il momento infatti si ferma alle forniture da massimo 15kW o 20.000kWh/anno.

Ultimo, ma non per importanza, l’energia che acquistate con NeN proviene al 100% da fonti rinnovabili.

LINK PER PREVENTIVO LUCE e GAS con NeN

Codice sconto 72 euro: GALEAZZI!IVA