Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

La MIA NUOVA POSTAZIONE DI LAVORO. Recensione LG32 UN880 MONITOR SuperVERSATILE

LG 32 UN880, un monitor che è riuscito a modificare il modo di utilizzare la mia postazione di lavoro, è davvero superversatile!

Questo monitor mi ha cambiato il modo di organizzarmi il lavoro. Perchè? Lui può spostarsi! Tramite il braccio a cui è ancorato è possibile ruotarlo in verticale e spostarlo lateralmente. Questa funzionalità mi ha permesso di far diventare il mio angolo di lavoro molto più versatile!

Il braccio è collegato ad un supporto che altro non è che un morsetto che permette di agganciarlo a tutte le scrivanie con uno spessore compreso tra 1,5 e 9 centimetri. Il tubo verticale si può ruotare di 180 gradi mentre il monitor può ruotare di 360°.

Dietro troviamo: l’ingresso alimentazione, 2 porte HDMI, una display port, due USB-A e una comodissima USB-C con anche uscita PowerDelivery a 60W.

Il display ha un pannello 4K HDR10 con un tempo di risposta di 5ms quando viene inserita la modalità gioco. La qualità è decisamente buona, avrei preferito una luminosità massima un po’ più alta, lui arriva a circa 300 candele per centimetro quadrato. In generale un ottimo LCD. Piccola critica che faccio è la mancanza del PiP (picture-in-picture), presente su altri monitor LG.

Integrate troviamo due casse stereo con un potenza complessiva di 10W. L’audio è regolabile tramite il joypad posizionato sotto. Presente anche l’ingresso il jack per collegare eventualmente delle cuffie.

Non costa poco, 899 euro, ma la qualità del pannello è decisamente buona e soprattutto la multifunzionalità è ad alti livelli! Un gran bel prodotto!

LG 32UN880 ERGO Monitor 32" UltraHD 4K LED IPS HDR, 3840x2160, AMD FreeSync 60Hz, HDM...
Acquista ora su Amazon!
699,99 €