Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

Recensione DEBOOT U2 PRO

Ecovacs Deboot U2 Pro, un robot aspirapolvere tendenzialmente stupido. Non ha un sensore laser per mappare casa, non ha telecamere ed ha solamente i sensori per rilevare gli ostacoli e le scale. Ha la funzione di lavaggio pavimenti ed aspira molto bene!

In confezione troviamo i due serbatoi per aspirare e per lavare, 5 panni in microfibra usa e getta e un panno riutilizzabile. due filtri dell’aria, una seconda spazzola e le istruzioni.

Non è molto alto, solo 7 centimetri e questo è un bene visto che gli permette di passare anche sotto alcuni tipi di divani.

Presente un applicazione che lo rende leggermente smart e dalla quale è possibile impostare il tipo di pulizia da far effettuare al robot.

Dal punto di vista dell’aspirazione e della pulizia niente da dire. Lui gira per casa in maniera randomica ma questo sui girare in maniera randomica lo rende efficace visto che passa sullo stesso punto più volte. Il Robot più stupido che io abbia provato, ma allo stesso tempo quello che aspira più di tutti! Non ho riscontrato nessun problema con nessun tipo di polvere o briciole.

Non si fa problemi nel superare ostacoli come tappetini o altri, le ruote sono super aggressive e gli permettono sempre di divincolarsi da qualsiasi ostacolo.

Non ha una mappa della casa, questo rende possibile spostarlo in qualsiasi momento. Possibile anche farlo tornare alla base, impiega più tempo rispetto a quei robot con mappatura della casa, ma riesce comunque a raggiungerla.

Lo svuotamento è molto semplice, basta tirar fuori il serbatoio della polvere (veramente grande) e tirare su la parte superiore.

Lui è pensato anche per il lavaggio ed inserendo l’accessorio per il lavaggio il serbatoio per la polvere diventa più piccolo ma comunque abbastanza capiente. Come per l’aspirazione anche il lavaggio avviene in maniera randomica sulla superfice ma alla fine questa viene ben pulita. Tramite applicazione è possibile settare la quantità di acqua da usare. Il pannetto per il lavaggio è in microfibra e può essere lavato e riutilizzato.

Costa 229 euro di listino, ma in questi giorni (17/11/2020) c’è un codice sconto che permette di prenderlo a 188 euro. Non ci sono altri robot che aspirino e lavino a 188 euro e questo da un senso alla mancanza della parte smart. Nonostante questa sua “stupidità” lui ha pulito meglio di molti robot con parte smart.

CODICE SCONTO: U2PROBF2 (valido fino al 19 novembre 2020 e durante il Black Friday).

ECOVACS Deebot U2 PRO (nuova versione di D605)robot aspirapolvere e lavapavimenti...
Acquista ora e risparmia 81€!
188,98 €