moto_edge_plus-2

Motorola Moto Edge+: in arrivo uno smartphone dotato di penna?

Al momento Samsung è l’unica azienda a commercializzare una serie di smartphone dotati di pennino, la serie Galaxy Note.

Avevamo parlato tempo fa della possibilità dell’arrivo di uno smartphone dotato di penna da parte di LG ma così non è stato.

Stavolta è il turno di Motorola che, sulla scia del Motorola Razr, pare decisa a commercializzare uno smartphone molto interessante. Si tratterebbe del Motorola Moto Edge+, uno smartphone completamente borderless e con il foro per la camera frontale.

La sua caratteristica più interessante, però, è la presenza di una penna, mostrata in questa immagine dal solito (e affidabile) Evan Blass, in arte @evleaks.

Riguardo le specifiche tecniche non c’è molto da dire perchè non se n’è parlato; ci aspettiamo comunque l’adozione di un chip Qualcomm di fascia medio-alta, visto che Motorola ha da anni adottato una politica tale per cui non vengono commercializzati smartphone con chip di fascia alta.

Quando arriverà e, soprattutto, se arriverà non è certo: il MWC 2020 è però alle porte, diventa concreta quindi la possibilità di poterlo toccare con mano a breve.

Siete curiosi? Vi piacerebbe vedere più smartphone dotati di penna?