I ROG Phone sono tra gli smartphone da gaming più spinti, sempre alla ricerca dei processori più potenti e delle memorie più veloci ma questa volta no, adesso si parla di stile!
Questa potrebbe essere una bella notizia per tutti gli appassionati di uno dei personaggi DC più amati di sempre, arriva infatti ROG Phone 6 in una speciale edizione dedicata a Batman!
I render sono trapelati online proprio oggi e visto che Asus sembra si stia preparando per lanciare i nuovi ROG Phone 6D con CPU MediaTek Dimensity 9000+ il 19 settembre questa nuova edizione del modello standard potrebbe arrivare proprio per la stessa data (bisognerà solo capire in quali paesi).
I cambiamenti però sono tutti estetici perché le specifiche rimangono quelle di ROG Phone 6 in tutto e per tutto. Ricordiamo quindi su tutto processore Snapdragon 8+ Gen 1, display AMOLED da 6,78″ FHD+ a ben 165Hz, camera principale da 50MP con sensore Sony IMX766 camere ultra-grandangolare e macro e batteria da 6.000mAh con ricarica a 65W.
Il suo difetto principale, oltre alle prestazioni non entusiasmanti delle camere, è uno: peso e dimensioni. Parliamo infatti di 239 grammi e 10.3 millimetri di spessore ma ecco la recensione completa di ROG Phone 6 Pro (il pro differisce solo per colorazioni e tagli di memoria).