galaxy10

10 anni di Galaxy: Samsung si scusa e.. ci riproverà.

L’evento promozionale lanciato ieri da Samsung, per celebrare i 10 anni della serie Galaxy, non è andato come previsto.

Il sito, sfortunatamente per chi ha provato ad acquistare i prodotti in offerta, dopo qualche minuto ha smesso di funzionare e non è più tornato in funzione. In merito alla questione, Samsung non ha tardato a rispondere e questo è il messaggio:

Ieri ci eravamo ripromessi di celebrare al meglio con la nostra community il decimo anniversario della famiglia Samsung Galaxy, dando ai nostri fan più fedeli l’opportunità di acquistare sullo shop Samsung un nuovo prodotto Galaxy a condizioni speciali. Evidentemente qualcosa non ha funzionato per il meglio, per questo ci scusiamo vivamente con tutti voi per il disagio… 

…La festa non è cancellata ma solo rimandata.“.

 “Vi ringraziamo per essere arrivati così numerosi e ci scusiamo per non essere riusciti a festeggiare insieme oggi. Rimanete con noi per conoscere data e ora del prossimo appuntamento!“.

Non è ancora chiaro il giorno e le modalità con cui Samsung ha deciso di rimediare all’inconveniente ma è comunque piacevole sapere che avremo una seconda possibilità per accaparrarci un dispositivo Galaxy ad un prezzo decisamente allettante come quelli proposti ieri.