uploadscardimage932069585f40f8-f47d-4e12-aeed-7fd7aa4e3774.jpeg950x534__filtersquality90

AirPods 2 e nuovi iPad entro fine marzo?

iPad e AirPods sono stati i due prodotti di Apple che, nei primi due anni, hanno avuto maggiore successo. Sembra strano non vedere un prodotto come iPhone in cima ma, iPad e AirPods, sono due prodotti che hanno dato il via ad un segmento (almeno per iPad) ancora inesplorato. Di prodotti simil AirPods invece ne esistevano ma è innegabile che il boom sia partito proprio in seguito alla loro commercializzazione.

E sulla scia di questo successo, Apple sembra pronta ad annunciare la nuova generazione di AirPods e di iPad. Nello specifico, parliamo di modelli nuovi di iPad e iPad Mini, visto che i modelli Pro sono stati annunciati da poco, e delle AirPods 2.

Cosa porteranno di nuovo? Apple è molto brava a contenere le fughe di notizie, anche se non come un tempo, e l’unica cosa che si vocifera è il supporto alla Apple Pencil 2 anche per la variante Mini.

Il lancio sembra previsto invece per la fine di Marzo, nessuna data nello specifico ma, sempre tra i rumors, si è parlato del 22 marzo come possibile day-one per il preordine.