Huawei_P30

Amazon mette il Huawei P30 Pro disponibile al preordine!

Oggi è proprio la giornata del Huawei P30 Pro, perchè dopo il video che ne mostra il design, arriva anche la conferma di Amazon. Ebbene si, Amazon ha deciso di mettere il Huawei P30 Pro in preordine ancora prima della sua presentazione.

 

Arriva la conferma anche sulla nuova colorazione che il sito chiama Amber Sunrise, un colore tendente infatti all’arancione.

Sembrano essere confermate anche le specifiche tecniche che vedono quindi l’adozione del Kirin 980 e di 8GB di RAM abbinati a 128 GB di storage espandibile con Nano SD. Il sistema di camere posteriore con ben quattro sensori: il principale da 40 MP, un ultra grandangolare da 20 MP, un tele da 8 MP e un sensore ToF, mentre la camera frontale sarà da 32 MP.

Piccola differenza invece nella batteria che sembra essere da 4200 mAh e nel prezzo che, di listino, dovrebbe essere 999 euro. Trattandosi però di un preordine, è inutile far discussioni sul prezzo, la disponibilità è invece fissata per il 5 aprile e questa può essere un’informazione importante per chi era in attesa di sapere quando avrebbe potuto metterci mano.

 

Vi piace? Sarà davvero lui?