airpods3

Apple AirPods 3: arrivo imminente? Cover per la custodia già in vendita.

E dopo aver visto le nuove AirPods con il supporto alla ricarica wireless e altre novità minori, Apple pare esser pronta a rilasciare la terza generazione.

Non c’è una conferma ufficiale da parte dell’azienda ma, il nuovo modello, è stato intravisto nelle ultime beta di iOS 13 e non solo, su Amazon si trovano delle nuove cover in silicone per quella che sembra essere la nuova custodia delle AirPods 3.

La nuova custodia mostra una forma differente, più larga ma più bassa rispetto a quella che siamo abituati a conoscere, con cavo Lightning posto in basso per la ricarica, la quale può essere effettuata anche in maniera wireless. Sempre secondo l’articolo che troviamo su Amazon, le dimensioni esatte sarebbero: 7.37 x 3.05 x 4.8 cm.

Secondo i rumors, questa nuova generazione dovrebbe essere in-ear e dovrebbe avere una forma differente che però non conosciamo ancora, a quanto pare Apple ha deciso di apportare modifiche consistenti rispetto al passato.

Quando arriveranno? Questo mese dovrebbe esserci un evento di presentazione, durante il quale dovremmo assistere all’arrivo di nuovi MacBook Pro (si parla del famoso modello da 16”) e, magari, le vedremo sul palco proprio durante questo evento.