airpods3

Apple AirPods 3: in ear, entro fine mese.

Apple pare pronta al rilascio della terza generazione di AirPod anche se, a differenza di quanto si pensava qualche giorno fa, non è stato ancora annunciato alcun evento.

I rumors precedenti preannunciavano infatti un evento in occasione del quale l’azienda avrebbe presentato le nuove AirPods, insieme al MacBook Pro da 16”. Continuano però ad arrivare conferme in merito alla presentazione che, a questo punto, potrebbe arrivare senza alcun evento dedicato.

Il nuovo modello, è stato intravisto nelle ultime beta di iOS 13 e non solo, su Amazon si trovano delle nuove cover in silicone per quella che sembra essere la nuova custodia delle AirPods 3.

La nuova custodia mostra una forma differente, più larga ma più bassa rispetto a quella che siamo abituati a conoscere, con cavo Lightning posto in basso per la ricarica, la quale può essere effettuata anche in maniera wireless. Sempre secondo l’articolo che troviamo su Amazon, le dimensioni esatte sarebbero: 7.37 x 3.05 x 4.8 cm.

Secondo i rumors, questa nuova generazione dovrebbe essere in-ear e dovrebbe avere una forma differente che però non conosciamo ancora, a quanto pare Apple ha deciso di apportare modifiche consistenti rispetto al passato. Pare inoltre certa la presenza di un sistema di cancellazione del rumore attivo, oltre che una maggiore resistenza ai liquidi.