1iphones.0

Apple potrebbe allargare la famiglia di iPhone e introdurre nuovi colori!

Sembrerebbe destinata ad allargarsi ulteriormente la famiglia di iPhone. Teoricamente a settembre dovrebbe arrivare il nuovo iPhone 9 e/o il nuovo iPhone X, a quanto pare però potrebbero aggiungersi modelli nuovi e in diverse colorazioni.

9to5Mac parla di un iPhone OLED da 6,5 pollici in colorazione Black, White e Gold e di un iPhone da 6,1 pollici nelle colorazioni Grey, White, Blue, Red e Orange.

La variante Red in realtà esce generalmente qualche mese dopo la presentazione dello smartphone ed lanciata per promuovere Product (Red), un’organizzazione che si batte per la lotta all’HIV e AIDS in Africa.

La verione Orange e Blue sarebbero invece delle vere novità che si aggiungono ai più classici Black e White.

Ad oggi è quindi difficile prevedere quanti e quali modelli verranno rilasciate, sappiamo con certezza che almeno uno di questi arriverà come di consueto a settembre. Con tutta probabilità ci sarà un iPhone 9 e a questo punto ci chiediamo: sarà borderless o riprenderà le solite linee? E se fosse borderless, avrebbe ancora senso mettere in vendita una nuova variante di iPhone X?

Quest’anno, più che mai, cresce l’attesa e la curiosità! Nel frattempo, però, vi lascio con una foto delle probabili nuove colorazioni:

FONTE

Carlo Cannarella