iphone12-concept

Apple: previsti quattro iPhone nella prossima generazione? Forse già a marzo.

E se Apple avesse in programma di ampliare la gamma di iPhone?

Secondo gli ultimi rumors, pare che gli smartphone di Apple di 12esima generazione potrebbero essere quattro e pare, inoltre, che l’azienda abbia in mente di presentarli in due periodi dell’anno differenti.

Come detto nei giorni precedenti, i tagli del display saranno differenti: uno da 5.4” – due da 6.1” – uno da 6.7”. I display saranno inoltre tutti pannelli OLED.

I modelli Pro dovrebbero essere quelli da 6.1” e 6.7”, i quali dovrebbero integrare il supporto alla connessione 5G mmWave, oltre che dotati di tre camere posteriori ancora più performanti.

Le varianti base dovrebbero avere invece un taglio da 5.4” e da 6.1”, con il supporto alle reti sub-6gHz 5G e la presenza di sole due camere posteriori (come sull’attuale iPhone 11).

La presentazione dei primi due iPhone (non è chiaro quale dei quattro arriverà prima) dovrebbe essere prevista per marzo, lo stesso periodo in cui vengono presentati molti dei top gamma Android più blasonati. I restanti due modelli dovrebbero invece arrivare, come di norma, durante il mese di settembre.

Cosa ne pensate?