160418_XiaomiBlackShark_3_thumb

Black Shark 2: già in arrivo?

Qualche giorno fa si parlava dell’imminente arrivo del nuovo Razer Phone 2 ma oggi a sorpresa si parla del sostituto del Black Shark. Si rimane quindi nell’ambito degli smartphone da gaming ma l’attenzione cade sulla seconda generazione dello smartphone di casa Xiaomi: Black Shark 2. 

Non sappiamo se il nome sarà questo ma, ad ogni modo, sono emerse alcune immagini che svelano qualche piccolo dettaglio del prossimo arrivo:

Design quindi assolutamente simile al precedente modello ma con qualche piccolo dettaglio differente. Innanzitutto la presenza del lettore di impronte sul retro che lascerebbe pensare ad un display borderless, poi la disposizione delle camere che adesso sembrano essere disposte verticalmente, al centro e a filo con la scocca.

Rimangono poi i dettagli in verde e la “S” sul retro, mentre non abbiamo dettagli in merito alle caratteristiche tecniche, anche se si dà per certo che si tratterà di un top gamma. Immaginiamo quindi almeno 8GB di RAM e 128-256GB di storage interno, mentre il SoC potrebbe essere uno Snapdragon 845 o il futuro Snapdragon 855.