807590

DJI Osmo Pocket: camera con gimbal a 3 assi!

DJI presenta oggi una camera che si differenzia da quanto visto fino ad oggi sul mercato: parliamo della Osmo Pocket!

Si tratta di una piccola camera che integra, tra la camera e l’impugnatura, un gimbal a tre assi. Una camera molto compatta e leggera che quindi potrebbe diventare l’ideale per molti vloggers, sportivi che amano riprendersi o una perfetta compagna di viaggi.

Pesa solo 116 grammi e ospita un sensore da 1/2,3 pollici con angolo di visuale da 80° e apertura f/2.0 da 12 megapixel. E’ in grado di registrare video fino alla risoluzione 4K a 60 fps a 100 Mbps, foto fino alla risoluzione di 12 megapixel.

E’ dotata inoltre di display touchscreen per inquadrare al meglio e al suo interno contiene una batteria da 875mAh che garantisce una registrazione di 120 minuti in 4k a 30fps.

Lato software troviamo poi funzioni di rilevamento del volto, tracking di oggetti oltre alle classiche funzioni panorama e timelapse.

Disponibile ovviamente anche l’app per iOS e Android in modo tale da sfruttare lo schermo del nostro telefono per regolare ogni dettaglio al meglio. Quanto costa? E’ già disponibile nello store ufficiale al prezzo di 349€ e verrà spedita entro 15 giorni dalla data di acquisto.