975f489f-73d7-4e40-b1ed-512041cf7a79__O

Echo Input porta Alexa su qualsiasi altoparlante vogliate!

Da oggi è disponibile il nuovo Echo Input su Amazon, un dispositivo che permette di aggiungere le capacità di Alexa agli altoparlanti in commercio.

Integrare le funzionalità di Alexa ad un altoparlante esterno diventa quindi semplicissimo, il nuovo Echo Input si collega all’altoparlante esterno tramite cavo audio da 3,5 mm, che verrà incluso in confezione, oppure tramite Bluetooth.

Echo Input presenta quattro microfoni che consentono di accedere ad Alexa da qualsiasi punto della stanza, anche durante la riproduzione della musica.

Se connessi a Echo Input, gli speaker possono essere aggiunti a un nuovo gruppo di riproduzione Musica multi-stanza oppure a uno già esistente, creando una riproduzione in streaming sincronizzata tra alcune stanze o in tutta la casa. Inoltre, con più dispositivi Echo a portata di ascolto, la tecnologia Echo Spatial Perception (ESP) di Amazon calcola in modo intelligente la chiarezza della voce e determina quale Echo sia il più vicino per rispondere alla richiesta.

Echo Input è disponibile nei colori bianco e nero, da oggi, su Amazon a soli 39,99 € e a breve arriverà anche in studio per una recensione!