Travis fortinite1

Fortnite non smette di stupire: Il concerto di Travis Scott è da record

Fortnite ci ha da sempre abituati ad eventi spettacolari, l’anno scorso introdusse quella che potremmo definire una novità per il mondo dei videogame, un concerto virtuale.

Il primo concerto virtuale di fortnite è stato quello di Marshmellow, il disk jockey raggiunse l’enorme cifra di 10.7 milioni di spettatori contemporanei sul celebre gioco e molti di più se considerati quelli che assistettero all’evento tramite live Twitch e Youtube.

Quest’anno Fortnite ha deciso di rendere l’esperienza del “concerto virtuale” ancora più reale, nei giorni che precedevano l’evento infatti i giocatori hanno potuto assistere alla creazione del palco che andava completandosi giorno dopo giorno e che risultò finito il giorno dell’evento stesso. La star di questo concerto è il rapper americano Travis Scott che si è esibito nella sua prima performance virtuale, della durata di circa 15 minuti, non solo è stata spettacolare, ma ha anche battuto ogni record! Lo spettacolo è stato infatti visto da più di 12 milioni di persone contemporaneamente. Non è finita qui, nel caso in cui ve lo foste persi non avete di che preoccuparvi, Fortnite ha pensato che forse un solo concerto era “limitante” ed ha deciso di crearne un “tour”!

Le prossime date:

  • Venerdì 24 aprile ore 16:00
  • Sabato 25 aprile ore 06:00
  • Sabato 25 aprile ore 17:00
  • Domenica 26 aprile ore 00.00

Siete curiosi di assistere ad un concerto virtuale? Fatemelo sapere nei commenti!