Screen-Shot-2019-04-05-at-08.13.42

Galaxy A90 e A80 in arrivo domani? Ecco le probabili caratteristiche!

Da pochi giorni recensito il Galaxy A50, ultimo smartphone commercializzato della serie Galaxy A e si parla già dei prossimi in arrivo: Galaxy A80 e Galaxy A90.

La scheda tecnica del primo sembra essere stata svelata dal solito GeekBench che ci mostra una piccola novità: il processore Qualcomm. A bordo sembra infatti presente uno Snapdragon 675 che abbiamo già visto su Redmi Note 7 Pro e che dovrebbe essere coadiuvato da 8 GB di RAM.

Riguardo la data di presentazione che ci permetterebbe di scoprire le restanti caratteristiche non abbiamo novità, se non che potrebbe arrivare già nella data di domani in occasione di un evento organizzato proprio da Samsung e che sarà possibile seguire in streaming. 

In realtà, quel che ci aspettiamo dalla presentazione di domani è il nuovo Galaxy A90, uno smartphone decisamente particolare perchè dovrebbe essere dotato di una camera rotante. Il vantaggio sarebbe chiaramente quello di avere una camera che possa scattare sia per gli scatti principali, sia i selfie.

A bordo di questo smartphone non mancherebbe poi il sensore sotto al display per lo sblocco e si parla anche di un meccanismo a scorrimento che permette di accedere al comparto camere. Uno smartphone che molto probabilmente catturerà la nostra attenzione, vedremo come sarà!

E ovviamente all’evento di domani ci sarò e ci sarà un LIVE EVENTO!