618

Gearbest lancia il 6.18, sconti e premi a partire da oggi!

E dopo l’ultimo 11.11, Gearbest riparte con un’altra ondata di sconti e offerte nel nuovo evento: 6.18 Festival.

Perchè il 6.18?

E’ il festival dello shopping in Cina ed è un evento generalmente sponsorizzato dai maggiori e-commerce, inoltre 6.18 rappresenta proprio la data odierna.

Qual è la time line delle promo?

  • Dal 18 al 25 giugno: omaggi, buoni sconto, vendite flash, lucky bugs, tre gadgets a 10 dollari e un OnePlus 6 come premio della lotteria!
  • Dal 25 giungo al 2 luglio: buoni sconto, vendite flash e best-seller di varie catogerie e Oneplus 6 come premio della lotteria!
  • Dal 2 al 9 luglio: best-sellers ai migliori prezzi.

Per accedere a queste promo Gearbest ha ben pensato di creare una pagina dedicata nella quale verranno raggruppate tutte le offerte, divise per fasce orarie e con il numero di pezzi rimanenti per ogni oggetto in vendita.

La pagina in questione potete raggiungerla a questo LINK!

Al solito saranno integrati piccoli giochi per poter vincere premi (quali appunto il OnePlus 6) come il “Lucky Shoot-Out” che consiste nel cliccare “shoot” per scoprire di aver vinto o meno il premio.

Altro gioco che trovate nella pagina sopra linkata è la ruota della fortuna (Lucky Wheel), basterà anche qui cliccare su “go” per scoprire di aver vinto o meno qualcosa.

Oltre questi due giochi troverete poi la possibilità di scegliere 3 gadgets tra quelli elencati, qualunque essi siano, e li pagherete solo 10 dollari!

Le modalità di acquisto sono le solite, non serve applicare codici sconto o altro. Buona fortuna!