Schermata 2019-10-03 alle 17.06.30

Google Pixel 4 e 4XL: sappiamo tutto?

A due settimane dalla presentazione dei Google Pixel 4 e 4XL, pare che non ci sia più molto altro da sapere dopo questa fuga di notizie.

9to5Google ha infatti condiviso queste due immagini che riassumono buona parte delle specifiche tecniche dei nuovi Pixel:

Per quanto riguarda i display, si parla di refresh rate a 90Hz  con diagonali da 5.7” FHD e 6.3” QHD rispettivamente per Pixel 4 e 4 XL. In comune troviamo il processore, lo Snapdragon 855 abbinato a 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico dovrebbe mancare di camera grandangolare, facendo spazio ad un sensore da 12 megapixel principale e un sensore da 16 megapixel con lente tele.

Dal punto di vista software, a parte l’ovvio Android 10 stock, dovremmo aspettarci il supporto al Face Unlock, Motion Sense (un sistema di interazione tramite gesture che non prevedono il tocco del display) e nuove funzioni per la fotocamera che permetterà anche il controllo della doppia esposizione.

La confezione dovrebbe invece perdere le cuffie USB-C e dovrebbe integrare un cavo USB-C – USB-C (con adattatore per la USB A), un caricatore da 18W e la solita manualistica.

Insomma, gli spoiler non sono mancati in questa settimana, pensate che possano esserci delle sorprese?