pixel4a1

Google Pixel 4A: borderless ma con il foro, vi piace?

E dopo il Google Pixel 3A, uno smartphone che abbina all’esperienza Google un prezzo contenuto e che ha riscosso tantissimo successo, pare arrivato il momento di abbracciare il suo successore.

Secondo i rumors, infatti, pare ormai in dirittura d’arrivo il Google Pixel 4A e, a sorpresa, potrebbe piacervi più del previsto.

La serie Pixel 4 non ha sicuramente un design che lascia a bocca aperta, il display mostra infatti le cornici più pronunciate nella fascia dei top gamma, soluzione dettata dalla necessità di contenere un sistema di riconoscimento facciale senza utilizzare la tacca.

Dunque: come sarà Pixel 4A? Secondo il solito @OnLeaks, il nuovo Pixel 4A abbandonerà quel bordo superiore in favore di un foro posto nella parte alta del display, che dovrebbe contenere la camera frontale atta al riconoscimento del volto.

Una soluzione simile è stata apprezzata sia sulla attuale fascia top di Samsung che su quella Honor, si tratta però di una soluzione che non permette di avere un sistema di riconoscimento facciale 3D. A questo punto, anche in questa nuova generazione (e le immagini sembrano confermare) avremo un sensore per le impronte digitali posto sul retro del telefono.

Che ve ne pare?