Google_Pixel_4A

Google Pixel 4a: presentazione prevista per il 13 luglio

Google Pixel 4a doveva debuttare al Google I/O, evento che è poi stato annullato a causa della pandemia attualmente in atto e, sebbene lo smartphone verrà comunque presentato, si scopre che potrebbero esserci dei grossi ritardi.

Secondo Jon Prosser, youtuber di Front Page Tech, la nuova data di presentazione del “piccolo” di casa Google sarà molto probabilmente il 13 luglio.

Prosser aggiunge come lo smartphone sia già pronto alla spedizione ma che non sia stata ancora decisa una vera e propria data di lancio, che verrà decisa solo dopo le ultime analisi di mercato. Probabilmente verrà annunciato online, come molte delle ultime presentazioni di altre aziende tech, al prezzo di 349$ e privo della rete 5G.

Cosa sappiamo fino ad adesso? Pixel 4A dovrebbe avere un processore Snapdragon 730G, un display OLED da 5.8″(con cornici ridotte rispetto all’attuale Pixel 3a) e una fotocamera da 12MP (probabilmente quella di Pixel 3a) dotata degli ultimi algoritmi di Google con inclusa la modalità Night Sight.