Honor_Magic_Earbuds

Honor Magic Earbuds disponibili in Italia: caratteristiche e prezzo

Lo scorso febbraio Honor presentava i suoi nuovi auricolari true wireless con cancellazione del rumore, al momento della presentazione non era stata indicata la data di commercializzazione italiana. Il giorno è arrivato, dopo essere comparse su Amazon Italia adesso sono disponibili anche sul sito Hihonor.com

Gli auricolari in questione hanno un design in-ear e presentano una caratteristica che troviamo in cuffie di fascia alta, la cancellazione attiva del rumore. Ogni auricolare è dotato di 3 microfoni in silicone con sistema Micro-Electro-Mechanical (MEMS) che supportano la cancellazione del rumore delle chiamate vocali, riducendo efficacemente il rumore ambientale e permettendoti di godere di chiamate vocali di alta qualità.

Caratteristiche tecniche:

  • Batteria: custodia di Ricarica: 410 mAh, Auricolari 37 mAh Polimeri di Litio.
  • Autonomia: fino a 24 ore in stand-by; fino a 3,5 ore di riproduzione musicale e fino a 2,5 ore in chiamata.
  • Tempi di ricarica: circa 1 ora per ricarica completa auricolari; Ricarica cablata per la custodia di ricarica: circa 100 minuti. La custodia di ricarica può ricaricare fino a 3 cicli di ricarica auricolari.
  • Connettività: Bluetooth 5.0 con protocolli supportati A2DP 1.3, HFP 1.6, AVRCP 1.5; connettore di ricarica type-C
  • Peso: 51g custodia; circa 5.5g auricolare
  • Dimensioni: Auricolari 41,8 x 23,7 x 19,8 mm (inclusi auricolari di medie dimensioni installati sugli auricolari per impostazione predefinita). Custodia: 80,7 x 35,4 x 29,2 mm

Prezzi e disponibilità

Disponibili da oggi, nelle colorazioni Pearl White e Robin Egg Blue sul sito hihonor.com al prezzo di 99,90 euro. Sullo stesso sito dell’azienda è possibile acquistarle in promozione fino al 12/05/2020 al prezzo di 79,90 euro inserendo il coupon: ReceivedReduce20.