Honor_IOT

Honor presenta la sua nuova gamma di prodotti IoT

Già lo scorso anno HONOR annunciava la sua strategia indirizzata a costruire un ecosistema smart. HONOR Choice propone una serie di dispositivi smart che vanno a coprire i settori: Smart Home, Sport, Intrattenimento, Tecnologia e Viaggi. Sfruttando tecnologie innovative come HUAWEI HiLink, HONOR Choice consente una connessione intelligente senza soluzione di continuità per contribuire ad un’esperienza completamente integrata.

Oggi HONOR annuncia:

Auricolari TWS All-Around X1

TWS Earbuds X1 sono dotate di un doppio microfono per una migliore riduzione del rumore e di una tecnologia trasmissione binaurale sincrona che permette di trasmettere il suono con una latenza estremamente bassa. Honor dichiara una durata della batteria di 24h.

Smart Vacuum Cleaner

Leggero e versatile lo Smart Vacuum Cleaner è dotato di un motore da 35oW e 100.000 giri/min. È inoltre dotato di un sistema di pulizia a sterilizzazione a raggi ultravioletti per eliminare efficacemente i batteri su diverse superfici. La durata della batteria è stimata in 65 minuti.

Air Multiplier

L’Air Multiplier è un ventilatore senza pale che HONOR garantisce essere capace di creare una copertura d’aria fresca indipendentemente dalla posizione in cui si è seduti ed essere particolarmente adatto ad ambienti openspace.

Umidificatore

Il dispositivo è dotato di un serbatoio di 3L ed ha una capacità di 300ml/h di umidità. Il serbatoio trasparente
montato in alto mostra chiaramente i suoi livelli d’acqua, permettendo agli utenti di tenere traccia del prossimo tempo di ricarica. È, inoltre, dotato di un design antibatterico per ridurre efficacemente la crescita dei batteri.

Smart Desk Lamp 

Smart Desk Lamp è in grado di produrre una luce morbida con una tecnologia di illuminazione tridimensionale per garantire che ogni sfumatura di luce sia uniforme. Può coprire un’area di diametro fino a 1,12m. Con la certificazione TÜV Eye Comfort Certification, la Smart Desk Lamp può emettere molta meno luce blu per creare un ambiente di lavoro accogliente dove è possibile concentrarsi ed essere produttivi.

Smart Ultra-Sonic Toothbrush

Con il caricatore a muro, lo Smart Ultra-Sonic Toothbrush può essere facilmente installato per mantenere in ordine il vostro bagno e fornisce una potente esperienza di pulizia fino a 30 giorni con una sola carica. Lo spazzolino è caratterizzato da un design curvo che aiuta a ridurre
il numero di batteri.

Smart Kettle

Lo Smart Kettle è veloce da scaldare e permette di impostare l’ebollizione in remoto, indipendentemente da dove ci si trovi, dal proprio smartphone con HiLink. Inoltre, è possibile godere di un controllo intelligente della temperatura e della declorazione per soddisfare le vostre esigenze quotidiane di acqua.

HONOR annuncia inoltre una serie di prodotti ampliando la sua offerta in tutte le categorie con HONOR MagicBook Pro, HONOR
ViewPad 6, HONOR Router 3, HONOR Vision X1 Series

HONOR MagicBook Pro 16.1

Honor ha presentato il suo nuovo ultrabook dotato di un rapporto schermo/corpo del 90%. A muovere il tutto troviamo configurazioni massime dotate di processore Intel i7-10510U di decima generazione e scheda grafica NVIDIA® GeForce®MX350. Sarà disponibile in Russia da settembre 2020.

HONOR ViewPad 6.

Il nuovo tablet della casa cinese monta un SoC Kirin 985 5G abbinato ad un display FullView 2K in grado di supportare anche la HONOR Magic-Pencil, supporta, inoltre, il WiFi 6+. Sarà disponbile nei mercati esteri a partire da giugno 2020.

HONOR Router 3

Composto da un chipset Wi-Fi 6+ e da una CPU Gigahome Dual-core da 1,2 GHz, il Router 3 HONOR promette velocità fino a 3.000 Mbps di throughput su una banda a 2,4Ghz e una banda a 5Ghz. HONOR Router 3 supporta anche la tecnologia multiutente OFDMA per connessioni dirette ad una serie di dispositivi che garantiranno una maggiore stabilità e un migliore streaming dei dati con una bassa latenza. Sarà disponibile sul mercato estero a partire da luglio 2020.

HONOR Vision X1 Series

HONOR Vision X1 Series è una serie di smart tv caratterizzate da decodifica e display 8K, Motion Estimate, Motion Compensation e un altoparlante da 4*10W per l’uscita audio. Le Smart TV, disponibili nei tagli da 50″, 55″, 65″, sono controllabili, anche, tramite dispositivi HONOR e dotate di assistente intelligente.