Schermata 2018-05-17 alle 17.59.58

HTC U12+: foto e specifiche e.. niente tacca!

Sempre Evleaks, sempre lui. Stavolta vi mostriamo il nuovo top di gamma di HTC: U12+. Grazie all’attento leakers siamo in possesso di alcune immagini rendering che permettono di apprezzare nel dettaglio il prossimo della casa taiwanese.

A dirla tutta, nulla di rivoluzionario in termini di design. Non c’è la tacca (e menomale, direte in molti) ma non c’è nemmeno un design borderless, molto conservativa da questo punto di vista l’azienda. Sul retro possiamo vedere come le due camere non seguano nemmeno la moda del “semaforo” e sembrino a filo con la scocca, sul fronte poi troviamo altre due camere!

Le colorazioni poi sono almeno 3: Black, Blue e Violet.

Non solo design ma anche una scheda tecnica completa del dispositivo: Snapdragon 845, 6GB di RAM e 64/128GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD.

Il display è una unità da 6″ in risoluzione QHD con supporto HDR.

Le due camere posteriori sono formate da un doppio sensore da 12 e 16 megapixel (il secondo è un tele, ipotizziamo un 2x) e le due camere anteriori da 8 megapixel.

Certificato IP68, quindi resistenza per massimo un metro e mezzo per un’ora di immersione, e completo di tutta la connettività necessaria: USB C 3.1 compresa.

Carlo Cannarella