image

HTC U12+: un top gamma a cui non manca niente!

HTC ha presentato oggi HTC U12+, è il telefono top di gamma più ambizioso di HTC, ancora più facile da utilizzare grazie Edge Sense 2 che permette di scattare foto, attivare l’assistente vocale e molto altro solo tramite il gesto di una mano.

Il design molto curato non presenta alcuna tacca ed è una novità per questo 2018.  Caratterizzato da bordi dello schermo ultrasottili e nuovi pulsanti sensibili alla pressione racchiusi nelle nuove colorazioni: Translucent Blue, Titanium Black, Flame Red.

Non solo design ma anche una scheda tecnica completa del dispositivo: Snapdragon 845, 6GB di RAM e 64/128GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD.

Il display è una unità da 6″ in risoluzione QHD con supporto HDR.

Le due camere posteriori sono formate da un doppio sensore da 12 e 16 megapixel e le due camere anteriori da 8 megapixel. Grazie a UltraSpeed Autofocus 2 non si perderà mai nessuno scatto, e con HDR Boost 2 sarà possibile scattare foto fantastiche con qualsiasi luce. Lo zoom ottico 2x della fotocamera principale e lo zoom digitale 10x consentono di essere sempre pronti a scattare un primo piano, mentre lo zoom video Sonic Zoom permetterà di “ingrandire” un particolare audio o video.

Molta attenzione da sempre al comparto audio per un’azienda che anni fa collaborò con Beats e quest’anno porta avanti le tecnologie di HTC: Boomsound e USonic. La prima permette di enfatizzare e garantire uno standard qualitativo molto alto per gli altoparlanti, Usonic sono invece auricolari con cancellazione attiva del rumore!

Certificato IP68, quindi resistenza per massimo un metro e mezzo per un’ora di immersione, e completo di tutta la connettività necessaria: USB C 3.1 compresa.

Ma quanto costa? 799€ a partire da oggi, solo nelle colorazioni Titanium Black e Traslucent Blue.