huawei_gt2e1

Huawei GT2e: caratteristiche e prezzo

Huawei ha presentato oggi il nuovo arrivato della serie Huawei Watch GT 2, il Huawei Watch GT 2e: il nuovo smartwatch che offre ben 100 modalità di allenamento.

Per la prima volta, Huawei ha introdotto su Huawei Watch GT 2e la funzione di monitoraggio della saturazione di ossigeno nel sangue. Il nuovo smartwatch monitora il sonno e la frequenza cardiaca, ne evidenzia eventuali anomalie, controlla il livello di pressione.

Huawei Watch GT 2e punta su un design più elegante grazie ad una corona nascosta. Sono state introdotte anche due nuove colorazioni: Mint Green e Lava Red.

Huawei Watch 2e è dotato di un display touch AMOLED da 1,39 pollici che supporta la Retina-grade resolution. Grazie a questo display, gli elementi saranno sempre visibili, anche in situazione di forte controluce. A bordo troviamo il Kirin A1 che permette un consumo ridotto per una autonomia di circa 2 settiamane.

“Così come gli altri wearable della linea HUAWEI WATCH GT, HUAWEI WATCH GT 2e continua ad offrire ai consumatori esperienze sportive e di monitoraggio della propria salute affidabili ed efficaci”. Afferma Richard Yu, CEO di Huawei CBG, “Huawei attribuisce da sempre grande importanza ai temi del fitness e della salute. Stiamo lavorando costantemente per migliorare la strategia All-Scenario Seamless AI Life nel 2020 e fitness e salute diventeranno essenziali nell’esperienza di utilizzo dei nostri utenti. Ora che i device sono sempre più interconnessi e collegati con la vita dei consumatori, Huawei continuerà a guidare il progresso tecnologico, migliorare gli ecosistemi di software e hardware e innovare i dispositivi indossabili, per offrire esperienze di fitness e monitoraggio della salute ancora più intelligenti. “

 

Huawei Watch GT2e è disponibile in quattro diverse colorazioni: Graphite Black, Lava Red, Mint Green and Icy White con cinturino in morbida gomma fluorurata. Il materiale TPU a due colori e traspirante inoltre rende il design unibody impeccabile.

Huawei Watch GT 2e supporta ben 15 modalità di tracciamento di sport che comprendono otto attività all’aperto come la corsa, camminata, alpinismo, escursioni, trail running, ciclismo, nuoto in acque libere e triathlon, e sette attività indoor. In più lo smartwatch è in grado di rilevare automaticamente 6 modalità sportive. Huawei Watch GT 2e supporta ulteriori 85 modalità di tracciamento sportivo su sei categorie di sport.

Sarò disponibile a partire dal 10 aprile negli store Huawei e presso tutti i rivenditori autorizzati a un prezzo consigliato di 169€.