iphone12-concept

iPhone 12 e 12 Pro: quattro modelli per il 2020?

Col passare del tempo, la domanda ”come saranno i nuovi iPhone?” sembra essere passata in secondo piano, in favore di un’altra domanda: quanti saranno i nuovi iPhone?

La risposta non c’è ancora ma, secondo quanto trapelato in queste settimane, pare che la prossima generazione possa contare ben quattro modelli: due iPhone 12 Pro e due iPhone 12, tutti con diagonale del display differente.

iPhone 12 Pro dovrebbe avere diagonali da 6.1” e 6.7”, iPhone 12 dovrebbe avere invece diagonali da 5.4” e 6.1”: tutti e quattro i modelli dovrebbero avere tecnologia OLED.

Quali saranno le altre differenze? Ci aspettiamo ovviamente una differenza per quanto riguarda il numero di camere: tre nella versione Pro e due nella versione base.

Come l’anno scorso, si parla anche dell’arrivo dei 6 GB di RAM nella variante Pro, contro i 4 GB di RAM per la variante base. Questo è un rumors che non possiamo ancora confermare, anche perchè sono almeno un paio di anni che si parla di questa novità ma viene sistematicamente smentita.

Voi cosa vi aspettate? E se arrivasse la USB C come sulla linea MacBook e iPad?