iphone12-concept

iPhone 12 o 11S: tutta la gamma OLED e cambiano le dimensioni del display?

Si preannunciano novità interessanti per quanto riguarda la prossima generazione di iPhone: 11S o 12 che sia.

Le novità riguardano principalmente il display: secondo i rumors dovremmo trovarci di fronte ad una generazione che integra pannelli OLED su tutti e tre gli iPhone.

La seconda novità riguarda invece una nuova tecnologia, sviluppata da Samsung, che permette di avere degli schermi decisamente più sottili perchè in grado di integrare nel pannello anche il touchscreen.

Questo dovrebbe permettere quindi di avere dispositivi più sottili o, in alternativa, una dimensione maggiore per le batterie.

La dimensione è un altro aspetto che potrebbe subire cambiamenti perchè, oltre lo spessore, pare che diminuirà anche la diagonale del modello più piccolo. I tagli di cui si parla sono infatti: 5,4” – 6,1” – 6,7”.

Il modello da 5.4” e 5.7” dovrebbero rappresentare i nuovi iPhone 12 Pro e Pro Max, diminuendo la diagonale del più piccolo e aumentando la dimensione del modello Max, rimarrebbe invece invariata la dimensione del modello base.

Per tutte le altre informazioni è ancora decisamente presto per parlarne ma, se così fosse, ci troveremmo di fronte ad una novità sicuramente interessante.

Cosa ne pensate? Un iPhone ancora più compatto lo comprereste?