iphone-12-tof

Iphone 12 potrebbe essere lanciato per il black friday 2020

Apple è stata già abbastanza attiva quest’anno rilasciando un nuovo iPad Pro e il super discusso iPhone SE 2020 ma sappiamo tutti che il prodotto più atteso dell’anno è quello che tendenzialmente viene rilasciato a settembre e che include tutte le nuove tecnologie dell’azienda: iPhone.

Sembra proprio che quest’anno il tanto atteso melafonino si farà attendere più a lungo, secondo gli analisti di Cowen Investment Bank il rilascio verrà posticipato di due mesi rispetto alla consueta data di presentazione.

Gli analisti analizzando le fonti di approvvigionamento dei componenti necessari per la produzione di iPhone, tornate a pieno regime solo negli ultimi giorni dopo il blocco subito a causa dell’emergenza Covid-19, indicano la possibilità di avere non più un solo lancio a inizio settembre ma ben due lanci separati, uno a metà ottobre e uno a fine novembre in contemporanea con il Black friday.

Gli analisti di Morgan Stanley prevedono comunque delle buone vendite nel primo trimestre del 2021, nonostante il ritardo nella presentazione e la situazione di crisi economica attuale.