LG-G7-Neo-Concept-TechnoBuffalo-Exclusive-03_a

LG G7, tutto sul suo nuovo display!

Il nuovo flagship di LG che sarà presentato nei prossimi giorni ma, grazie al comunicato stampa, eccovi ogni informazione sul nuovo display. Avrà uno schermo FullVision da 6,1 pollici QHD+ con una luminosità massima di 1.000 nit. A detta di LG, il display più luminoso e brillante sul mercato degli smartphone. Realizzato con la tecnologia Super Bright Display di LG, LG G7 è progettato per una maggiore visibilità sotto la luce del sole, riducendo il consumo energetico fino al 30% rispetto al suo predecessore.

Grandissima attenzione proprio al display. Coprendo il 100% dello spazio colore DCI-P3, LG G7 può adattarsi automaticamente a sei impostazioni di colore: Auto, Eco, Cinema, Sports, Game ed Expert. La modalità Auto analizza i contenuti, li identifica come video, foto, giochi o siti web e ottimizza le impostazioni dello schermo per garantire la migliore esperienza di visualizzazione, riducendo al contempo il consumo energetico. Per gli utenti più esperti che desiderano un maggiore controllo, LG G7 offre la possibilità di personalizzare i colori modificando manualmente tutte le impostazioni RGB.

Il form factor ancora più allungato, arrivando ad un rapporto di forma 19.5:9, ottimizza le cornici riducendole del 50% rispetto al precedente G6. Nuova opzione è la New Second Screen che crea un’ulteriore area per le notifiche nella parte superiore dello schermo.

 

Carlo Cannarella