LG OLED TV R Product 01

LG presenta un TV OLED arrotolabile!

LG presenta la nuova generazione di televisori al CES 2019 con l’introduzione del primo TV OLED arrotolabile al mondo. Si tratta del LG SIGNATURE OLED TV R (modello 65R9) che ridefinisce il concetto di TV con un design a forma variabile reso possibile attraverso la tecnologia OLED.

LG ha infatti creato un TV con il display che sembra apparire e scomparire magicamente. La “R” del nuovo LG SIGNATURE OLED TV R sta per rivoluzione nell’home entertainment e una ridefinizione dello spazio, cos= ha spiegato LG, attraverso la sua capacità di srotolarsi e arrotolarsi al semplice tocco di un pulsante.

La nuova TV permette tre opzioni di visualizzazione: Full View, Line View e Zero View. 

In Full View, LG SIGNATURE OLED TV R offre un’esperienza visiva su grande schermo con la piena estensione e garantisce tutto ciò che si possa desiderare da un TV grazie al processore a9 e il supporto ad Amazon Alexa, oltre che ad Apple HomeKit.

Line View permette a LG SIGNATURE OLED TV R di essere parzialmente srotolato, consentendo la gestione di attività specifiche che non richiedono lo schermo TV completo. Con la funzione Line View, gli utenti possono scegliere tra funzioni come Clock, Frame, Mood, Music e Home Dashboard. Attraverso la modalità Clock è possibile controllare l’ora e il meteo a colpo d’occhio, con la modalità Frame si può godere di foto di famiglia condivise da uno smartphone, mentre la Mood mode crea un’atmosfera più rilassante.

In Zero View, tutti i 65 pollici del LG SIGNATURE OLED TV R diventano nascosti, lasciando agli utenti la possibilità di godere della musica e dei contenuti audio attraverso il sistema Dolby Atmos a 4.2 canali e 100W con front-firing.

Appuntamento a domani per il video anteprima!