770391

LG presenta V35 ThinQ, versione aggiornata LG V30s ThinQ.

G7 ThinQ non è ancora arrivato sul mercato ma LG già ufficializzato un altro top di gamma: LG V35 ThinQ. 

Non si tratta di qualcosa di rivoluzionario ma più semplicemente una revisione hardware del precendete V30 e V30S ThinQ. La novità consiste fondamentalmente nel processore, questo V35 ThinQ monta infatti l’ultimo Snapdragon 845. A bordo troviamo poi 6GB di RAM e 64 o 128GB di storage.

Esteticamente non troviamo differenze (nemmeno la tacca è stata aggiunta), il display è una unità da 6″ con tecnologia OLED e vetro Gorilla Glass 5. Filo conduttore con il nuovo G7 sono le certificazioni militari MIL-STD 810 G oltre alla classica ma sempre apprezzata IP68, ad accomunare i due top c’è poi la Super Far Field Voice Recognition. (la possibilità di richiamare Google Assistant anche ad una distanza di 5 metri e con rumori in sottofondo)

Il nome lo suggeriva già, “ThinQ” per LG corrisponde ad intelligenza artificiale e, ovviamente, anche questo top di gamma ne è dotato. Interessante la possibilità di sfruttare Google Lens tramite i canali principali: camera, Assistant e Google Foto.

La camera presenta un doppio sensore da 16 megapixel, il primo grandangolare fino a 107° con apertura f/1.9, il secondo standard con apertura f/1.6. La camera frontale invece presenta un sensore da 8 megapixel con apertura f/1.9.

Nessun altra differenza con il precendente modello, l’intento era con tutta probabilità quello di rinnovarlo per proporlo sul mercato come vero e proprio top di gamma. Ad ogni modo, NON è attualmente previsto per il nostro paese e il suo prezzo non è ancora stato reso noto.

Vi attira? O preferite G7 ThinQ?

Carlo Cannarella