cover-mediaworld

Mediaworld sconta l’IVA su tutti i prodotti: si parte dalla mezzanotte!

A partire dalla mezzanotte di venerdì 21 giugno sul sito mediaworld.it e dalla mattina di sabato 22 nei negozi fino alla sera di domenica 23 sarà possibile acquistare qualunque prodotto beneficiando dello sconto dell’IVA del 22%. 

“Siamo pienamente consapevoli che la fiducia dei consumatori vada conquistata sul terreno delle prove concrete e che gran parte di essa dipenda dalla trasparenza con la quale si opera”, dichiara Giuseppe Cunetta,Chief Marketing and Digital Officer di MediaWorld.

“Noi di MediaWorld crediamo che i clienti meritino una politica di prezzo sempre chiara e trasparente e per questo motivo abbiamo già da anni implementato in tutti i nostri negozi le etichette elettroniche per ogni prodotto in grado di adattarsi costantemente all’evoluzione del prezzo sul mercato. Soluzioni come questa si affiancano ad un costante impegno nel proporre attività promozionali rilevanti, il cui crescente successo ci dimostra quanto siano apprezzate dai nostri clienti. Il NO IVA del 22 e 23 giugno è un ulteriore segnale che lanciamo ai nostri clienti: MediaWorld è “fatto apposta per Me”.

Mediaworld precisa però due cose:

  • Sono esclusi: i prodotti ceduti nell’ambito di abbonamenti (telefonia, internet, tv ecc.), le prevendite e le prenotazioni, i prodotti di editoria, i Gratta & Vinci, le polizze, liste nozze e similari (compleanno, Cresima ecc…), e tutti quegli articoli che rappresentano buoni, ricariche, cofanetti, carte regalo o servizi.
  • Lo scorporo dell’IVA al 22% è pari ad uno sconto del 18,04% sul prezzo di vendita.

Si tratta di una promozione che alcune catene hanno già lanciato in passato, soprattutto durante periodi come quelli del Black Friday, potrebbe essere l’occasione adatta per acquistare a buon prezzo. Se trovate qualcosa di interessante, segnalatelo nei commenti!