meizu-16-16-plus-render-weibo-2

In attesa della presentazione, ecco a voi i nuovi Meizu 16 e 16 Plus!

Come previsto, i primi rumors su Meizu 16 e 16 Plus hanno scatenato un susseguirsi di notizie e foto a riguardo. Di recente passato dal TENAA per le certificazioni, il Vice Presidente di Meizu ha mostrato nuovi render dei due devices che sembrano essere molto interessanti.

Si parla di render decisamente accurati e che quindi ci danno una dimostrazione di quello che sarà il design dei nuovi top gamma.

Confermato quindi lo schermo borderless e l’assenza della tacca, oltre ad un sensore di impronte digitali posto sotto al display (informazione diffusa da un press render di qualche giorno fa). Sul retro troviamo invece la dual camera disposta in verticale ma in posizione centrale, un po’ come su OnePlus 6. Il corpo sembra poi essere realizzato in vetro sia sul fronte che sul retro, con un frame metallico sul quale troviamo ovviamente i tasti fisici.

C’è poi la presenza di un connettore di ricarica USB Type-C e del Jack da 3,5mm per le cuffie.

Dovrebbe poi essere confermata la presenza di uno Snapdragon 845 a muovere il tutto, con il dubbio sui quantitativi di memoria. Dubbio che potremo comunque toglierci giorno 8 agosto, quando ci sarà la presentazione ufficiale.