mi-band-4-leak-1280×720

Mi Band 4 si mostra in un’immagine ufficiale!

Tutti pronti per la presentazione ufficiale che avverrà giorno 11 giugno in Cina, la Mi Band 4 è stata però decisamente svelata da parte dell’AD di Xiaomi, Lei Jun.

Si tratta di un vero e proprio render stampa ufficiale che l’azienda ha preparato per annunciare il lancio della band e che mostra, infatti, la data di presentazione e le immagini della nuova band. Mi Band 4 conferma quindi il display a colori, per la prima volta nella storia del prodotto, e dei nuovi colori per i cinturini.

Il display evidenzia poi una moltitudine di quadranti disegnati ad hoc per il display della band che sembra contenere molte più informazioni rispetto al passato, pur mantenendo le dimensioni compatte che la contraddistinguono, si parla infatti di un display più grande del 40% circa rispetto a quello della precedente generazione.

Saranno da definire due aspetti principali: costo e autonomia, un display più grande e a colori può incidere non poco sul costo e suoi consumi, riuscirà Xiaomi a stupirci ancora una volta?