WechatIMG38-1024×576

Mi Beard Trimmer: il regolabarba di Xiaomi a 15 euro.

Xiaomi è un brand conosciuto per il rapporto qualità-prezzo offerto dai loro prodotti ma non solo, anche per l’incredibile varietà dei prodotti che commercializzano: provate a pensare ad una tipologia di prodotto e controllate che non l’abbiano già trattata!

Oggi Xiaomi ha presentato un regolabarba, non il primo per l’azienda ma probabilmente il più interessante dei tre già in commercio.

“In Xiaomi, tutti i prodotti che progettiamo, lo facciamo tenendo presenti le esigenze in evoluzione dei nostri Mi Fan e dei consumatori. Siamo davvero entusiasti di offrire Mi Beard Trimmer, che si avventura nel segmento della cura personale. Equipaggiata con lame autoaffilanti, una batteria a lunga durata e un corpo impermeabile IPX7, Mi Beard Trimmer è una soluzione completa. Speriamo che i nostri Mi Fan e i nostri consumatori in tutta l’India possano sfruttare al meglio questo prodotto a portata di mano, ottenendo al contempo il loro aspetto migliore della barba “

Si tratta di un comune regolabarba ma con la particolarità di avere 40 lunghezze diverse regolabili con due pettini inclusi, lame in acciaio inossidabile autoaffilanti e una ricarica rapida. L’autonomia è di circa 90 minuti, sicuramente più che sufficiente per più utilizzi, ovviamente certificato IPX7.

Il prezzo? 15 euro al cambio, purtroppo, però, si tratta di un prodotto destinato al mercato indiano e andrà quindi importato.

FONTE