c1ccc4fe-bed6-4136-97ef-2df0ace489a8

Ufficiale la Mi Community Italiana di Xiaomi!

Se ne parla sempre con più insistenza e sempre con più elementi a comporre un puzzle che porterà Xiaomi nel nostro paese. Dello Store non si sa altro ancora, sappiamo solo che arriverà ma possiamo comunque già acquistare molti dei loro prodotti in canali come Amazon e centri commerciali.

Il nuovo passo avanti riguarda l’ufficializzazione della Mi Community Italia! Infatti, dopo una fase di beta testing, ecco il post ufficiale:

Oggi 23 Aprile, alle ore 9:00, abbiamo assistito ad un evento a dir poco epocale nella storia di Xiaomi ma soprattutto per i numerosissimi Mi Fans italiani che aspettavano questo momento da anni. Con immensa gioia e profonda emozione, si aprono ufficialmente le porte della Mi Community Italiana.

Da oggi questo sarà il luogo di incontro per tutti i Mi Fans dello Stivale, in cui potremo conoscere al meglio i prodotti ed i servizi di Xiaomi, finalmente disponibili in Italia. Mi Community Italia non si limita certo a questo. Grazie ad un vero e proprio forum, amministrato dal Team Mi Comm e moderato da Mi Fans italiani di eccezionale caratura, avremo modo di rimanere aggiornati su tutte le novità, capire meglio l’universo Xiaomi, chiarire qualsiasi dubbio, ricevendo finalmente risposte ufficiali da uno staff di lingua italiana! Sarà un’occasione per conoscere gli amici del Team Mi Comm e tutti gli altri Mi Fan, sia quelli storici che ormai amano Xiaomi da molto tempo, sia i nuovi esploratori che arriveranno in futuro.

Si tratta di un passo fondamentale per Xiaomi visto che si tratta di un’azienda che fa della sua commuity di utenti e fans uno dei suoi punti di forza.

FONTE

Carlo Cannarella