xiaomi-mi-mix-2s-borderless-estremo-snapdragon-845-buon-prezzo-v8-37391

Mi Mix 2s, appuntamento al 27 Marzo?

Il 27 Marzo non arriverà solo la serie P20 di Huawei ma con tutta probabilità a fargli compagnia ci sarà il nuovo top di Xiaomi, il Mi Mix 2s.

Si tratta di un top gamma il cui design ha fatto da apripista al mondo dei borderless grazie al designer e architetto Philippe Stark. L’interesse raddoppia dal momento che ci arriva con quasi certezza la notizia che non avrà il notch che tanto si è visto al Mobile World Congress.

Riprende le linee del Mi Mix 2, assottigliando i bordi e spostando nella zona centrale del bordo inferiore la fotocamera. Sul retro i primi cambiamenti più evidenti, la camera singola dovrebbe diventare doppia e avere una disposizione orizzontale. Niente notch e niente camera in verticale, Xiaomi sembra credere al design della serie Mi Mix e non si adegua alla concorrenza.

Riguardo alla scheda tecnica pochissimi dubbi sulla presenza del nuovo Snapdragon 845, almeno 6GB di RAM e almeno 64GB di Storage. Un top gamma a tutti gli effetti che non stravolge quanto fatto con Mi Mix 2 ma punta a migliorarlo.

Fonte: AndroidWorld

Carlo Cannarella