misfit-vapor-x-smartwatch-wear-os-black-1200×675

Misfit Vapor X: smartwatch completo, attento al design!

Misfit continua a credere negli smartwatch e annuncia il successore del Misfit Vapor 2, il nuovo Vapor X.

Si tratta di un modello che mantiene buona parte delle caratteristiche della precedente generazione ma si migliora e diventa ancora più leggero, grazie ad una cassa realizzata in alluminio ultraleggero.

Lo smartwatch mantiene buona parte del design della precedente generazione, molto semplice, display circolare, con una cassa che include anche tre tasti fisici. Molto personalizzabile grazie alla presenza di numerosi cinturini e diversi colori per la cassa.

Al suo interno troviamo il solito Snapdragon Wear 3100 che gestisce Wear OS, come su tutta la linea di prodotti Misfit. Si tratta di uno smartwatch dotato di GPS integrato e resistenza alle immersioni fino a 30 ATM, quindi adatto anche a chi vuole monitorare l’attività fisica, oltre che di chip NFC per la gestione dei pagamenti.

La cassa in lega di alluminio è grande 42 mm e ospita un display da 1,19” con 328 PPI e tecnologia AMOLED. La grandezza della cassa ha permesso di integrare una batteria da 330 mAh con la possibilità di ricaricare l’80% in circa 50 minuti e un’autonomia superiore alle 24 ore.

Quanto costa? Al momento è disponibile ad un prezzo di 199 dollari, offerta che termina tra qualche giorno, dopo di che sarà disponibile al prezzo di 279 dollari.