motorola-edge-plus-1

Motorola Edge Plus pare ormai pronto: ecco in alcune immagini

E se avevate dubbi sull’arrivo di un vero top gamma da parte di Motorola, eccolo qua raffigurato in alcune immagini stampa emerse in rete dal solito e affidabile Evan Blass.

Dopo i rumors di qualche giorno fa e la recente certificazione ECC ricevuta, queste sono le immagini che potrebbero confermare quanto ipotizzato:

Se fosse confermato, avremmo un ritorno di Motorola tra i top gamma: questo Edge+ dovrebbe infatti adottare uno Snapdragon 865 con il supporto di 8 o 12 GB di RAM e memorie UFS 3.1.

A questo si unisce poi un display OLED da 6.7” in risoluzione FHD+ e refresh rate a 90Hz, dotato di bordi laterali curvi, tant’è che i rumors lo chiamano ”display waterfall”.

L’altra novità dovrebbe essere rappresentata dal nuovo sensore principale da 108 megapixel, lo stesso adottato dal Mi Note 10, Mi 10 e dal nuovo Galaxy S20 Ultra, il quale dovrebbe essere affiancato da un sensore con lente tele e un sensore con lente grandangolare

Secondo i rumors, le novità non finiscono qui: questo Motorola Edge+ dovrebbe puntare tanto anche sull’autonomia e dovrebbe essere dotato di una batteria da 5170 mAh, ovviamente supportata da ricarica rapida e ricarica wireless.

Il prezzo? Non ci aspettiamo un prezzo contenuto viste le specifiche, rimane comunque un prodotto da attenzionare perchè sono anni che Motorola non presenta uno smartphone con specifiche da top gamma.