motorola-one-pro-1

Motorola One Pro: è lui il top gamma con Android One?

Con la presentazione del Motorola Z4, sembrava che l’azienda avesse abbandonato l’idea di presentare uno smartphone top di gamma. Secondo gli ultimi rumors, sembra però che Motorola sia in procinto di presentare il Motorola One Pro, un top gamma con Android One a bordo.

A mostrarcelo è WinFuture, famoso leakers, con delle immagini render abbastanza verosimili. Motorola One Pro dovrebbe quindi avere un display con tacca e, secondo i rumors, dovrebbe essere da 6.2″ in FHD+ e tecnologia AMOLED, con il sensore di impronte digitali integrato.

L’altra particolarità è il modulo delle camere che prevede quattro sensori, con il principale da 48 megapixel e pixel grandi 0.8 micron, con tecnologia pixel binning per scattare a 12 megapixel con pixel grandi 1.6 micron.

Gli altri sensori dovrebbero permette di coprire più focali, dal grandangolo fino ad uno zoom più spinto: si parla di un 5x ibrido.

Dai render si intravede poi la presenza del jack da 3.5 mm, oltre che la scontata presenza della porta USB C.

Per quanto riguarda il processore, le memoria e disponibilità ci sarà da attendere la presentazione prevista appena dopo IFA 2019, fiera che avrà inizio ai primi di settembre, mentre per il prezzo si parla di 429 euro.

Che ve ne pare?