Schermata 2019-08-13 alle 15.24.20

Motorola One Zoom: 399 euro ma non è un top gamma?

Qualche giorno fa abbiamo parlato dell’arrivo imminente di un Motorola One Pro, variante top gamma della famosa serie di Motorola.

Secondo gli ultimi rumors arrivati sempre dall’affidabilissimo Roland Quandt, Motorola è in procinto di presentare un Motorola One Zoom, non una variante Pro. Questa scelta va sicuramente più in linea con la politica di Motorola, quella di non presentare un top gamma ma degli smartphone comunque validi.

Motorola One Zoom dovrebbe poi avere un logo retroilluminato, oltre all’integrazione con Alexa, anche se qui la domanda sorge spontanea: un Android One con Alexa?

Sul retro vengono confermate le quattro camere, la principale da 48 megapixel con doppio stabilizzatore ottico e uno dei sensori dovrebbe montare una lente zoom spinta.

Non trattandosi di un top gamma, prende piede quindi l’ipotesi che questa variante possa montare lo Snapdragon 675 con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria UFS.

Sempre Roland Quandt si è sbilanciato sul prezzo, parlando di circa 399 euro al lancio, nelle colorazioni black e purple. Cosa ne pensate?