motorola

Motorola RAZR: il pieghevole dell’azienda è pronto?

Motorola Razr, il futuro pieghevole dell’azienda, viene mostrato da Evan Blass in un’immagine reale. Era ormai nell’aria da mesi e il suo arrivo è ormai imminente, visto che si parla del 13 novembre come data della sua presentazione.

Non possiamo dire molto a riguardo, quello che ci rivela il @evleaks è però una piacevole conferma: si tratta di una rivisitazione del Motorola V3i, un pieghevole con un design a conchiglia.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, come da tradizione Motorola, non ci aspettiamo delle specifiche da top gamma per quanto riguarda la CPU, i rumors parlano infatti di uno Snapdragon 710 abbinato a 4 o 6 GB di RAM.

La parte più interessante è sicuramente il display: quello pieghevole è da 6.2” con risoluzione FHD+ e tecnologia OLED; dovremmo poi trovare anche un display esterno che permette di utilizzarlo senza aprirlo, con una risoluzione presumibilmente minore.

Il prezzo? La scelta di un processore meno energivoro potrebbe permettere di abbassare il costo ma, per la tipologia di prodotto, non ci aspettiamo un prezzo inferiore ai 1500 dollari, le soluzioni concorrenti costano circa 2000 euro.