852757

Motorola Z4 ufficiale: un medio gamma, compatibile con le Moto Mods.

Dopo essere stato avvistato prematuramente su Amazon, Motorola ha finalmente ufficializzato il nuovo Motorola Z4 con una piacevole sorpresa: la compatibilità con le Moto Mods.

Motorola ha infatti sempre creduto nel progetto della modularità e rinnova quindi anche con questo Motorola Z4 la sua convinzione. Quel che cambia, in uno smartphone che riprende le linee delle precedenti generazioni, è il cuore: Motorola Z4 sarà infatti destinato alla fascia media, grazie all’adozione di uno Snapdragon 675 e un comparto memorie formato da 4GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile.

Piacevole la scelta di adottare la tecnologia OLED per il display da 6,39”in risoluzione FHD+ e una piccola goccia in alto per ospitare la camera frontale da 25 megapixel.

Sul retro troviamo invece un singolo sensore da 48 megapixel con apertura f/1.7 e tecnologia Quad Pixel. (non è stato dichiarato il nome del sensore, potrebbe trattarsi del Sony IMX 582, variante di Sony destinata alla fascia media).

A completare il tutto c’è poi la batteria da 3600 mAh con il supporto alla ricarica Turbo Power da 15W.

Quanto costa? Al momento arriverà solo sul territorio americano, tramite Amazon e altri rivenditori, ad un prezzo di 499 dollari, a partire da 6 giugno. Restiamo in attesa di notizie per il nostro mercato.